Come lavoriamo
Al ricevimento verifichiamo che il materiale che Lei ci ha affidato sia integro e che non abbia subito danni durante il trasporto.
Un nostro tecnico lo esamina e ne registra i dati identificativi insieme al difetto lamentato nel sistema gestionale. In questo modo possiamo fornirLe le informazioni che desidera in tempo reale con precisione e trasparenza e, al tempo stesso, monitorare lo svolgersi della lavorazione.
Contemporaneamente stampiamo la scheda di lavorazione, che accompagna l’apparecchiatura per tutta la riparazione.
Il tecnico incaricato procede quindi con lo smontaggio, il controllo visivo interno e la pulizia con prodotti specifici; successivamente effettua la ricerca guasti e determina i ricambi necessari. Viene così emesso un preventivo dettagliato per le attività richieste.
Sarà Lei decidere se dar corso alla lavorazione oppure no, con la massima libertà.
I nostri interventi vanno oltre la semplice risoluzione del guasto e hanno lo scopo di riportare le apparecchiature nelle condizioni il più possibile pari al nuovo. Come Lei, desideriamo che durino il più a lungo possibile. A tal fine sostituiamo i componenti guasti, ma anche quelli soggetti a degrado o usura, seppur funzionanti.
Una volta ricevuto il Suo benestare, procediamo con la conferma dei ricambi e portiamo a termine la lavorazione. L’apparecchiatura viene rimontata e verificata con l’ausilio di strumentazione specifica e di appositi banchi di collaudo.
Se il collaudo ha esito positivo, Le stampiamo il Rapporto di Riparazione che descrive dettagliatamente l’intervento e certifica l’avvenuto collaudo della Sua apparecchiatura.
Ora il materiale è pronto per esserLe restituito, secondo le modalità concordate.
Riserviamo particolare cura all’imballo, sempre adeguato all’apparecchiatura che deve contenere e proteggere.
|